21/01/11

THE CURIOSITY OF CHANCE



PLOT:
An already 'out' and eccentric teenager recruits a bizarre circle of friends made up of two oddball outcasts, a straight jock he's crushing on and a drag queen, to help him bring down the homophobic bully threatening his would-be peaceful, high-school existence.

TRAMA:
Immaginate di vedere "Bella in rosa" di John Hughes dove Ducky sia la star gay del film. Questa sconclusionata e inverosimile commedia per adolescenti ci racconta le prodezze di un affascinante dandy gay nello stupido mondo delle scuole superiori durante gli anni '80. Sebbene sia ambientato "da qualche parte in Europa" la Brickland International High School è molto simile a qualsiasi altra scuola secondaria: piena di adolescenti selvaggi in cerca di qualche ragazzo debole da sfottere e deprimere. Il comitato di accoglienza composto dai ragazzi più noti, compresi i bulli sportivi, si prepara a dare il benvenuto a Chance nel suo primo giorno di scuola quando arriva agghindatissimo con cappello e bastone da passeggio. Il suo interesse per la moda e il suo spirito arguto sono tutto quello che possiede per combattere la noia e le minacce omofobiche, in particolare quelle provenienti dall'atleta calciatore Brad Harden, che dichiara finocchi tutti quelli che apprezzano Patrick Swayze. Fortunatamente (e naturalmente?), Chance diventa subito amico di altri due ragazzi emarginati, l'insolente Twayla e l'imbranato Hank, che lo aiutano a superare i vari trabocchetti in uso verso le matricole. Una "fortunata" notte in un bar di travestiti, una pccola impresa da detective ed una incredibile alleanza con l'attraente etero Levi, ed ecco che Chance riconquista il suo prestigio ed il suo equilibrio sia nella scuola che nel suo mondo. Vivace, colorato, ricco di classici della musica pop di quegli anni, questo bizzarro film è una deliziosa gomma da masticare gay.

Here (megavideo)

Here (megaupload)

11/01/11

200 AMERICAN




PLOT:

Conrad is a gay man living in NYC. He's also CEO of an ad agency and by nature a control freak. Although Conrad is still in love with Martin (his ex), he hires a young Aussie hustler named Tyler, first for a night and then to work for his company. Things get increasingly complicated as Conrad tries to rekindle things with Martin. Meanwhile Tyler (who's daytime name is Ian) falls for Michael his new supervisor.



TRAMA:

Conrad è un giovane gay che vive a New York. Fa il pubblicitario presso un'agenzia, è stato lasciato da Martin e non si sente pronto per una nuova relazione, forse anche perché non dispera di riconquistare Martin di cui è ancora follemente innamorato. Così decide di trovarsi un prostituto, Ian, un bel giovane appena arrivato dall'Australia che gli chiede 200 $ per una notte di sesso senza complicazioni. Ma Ian non è un gigolò ordinario, dice di volere solamente guadagnare soldi per diventare fotografo e che per questo gli serve ottenere il permesso di soggiorno. Conrad, intrigato dal ragazzo che vuole continuare a frequentare, gli propone un lavoro come assistente fotografo all'Agenzia in cambio di due incontri sessuali settimanali. Le cose si complicano quando Ian s'innamora del suo nuovo capo, Michael, il direttore artistico dell'Agenzia, e Conrad deve vedersela con Martin . . . Amore, sesso e denaro non sono cose semplici da gestire contemporaneamente!



Here (megaupload)

10/01/11

BETWEEN LOVE AND GOODBYE




PLOT:
Love makes the world go round. At least that's what Marcel and Kyle believe, until they suddenly discover that love can alternatively flip the world upside-down. When certain elements are set into motion, they tend to stay in motion. If tampered with, they can spin out of control. Marcel and Kyle are in love at first sight, and even though they can't legally marry, they will find a way to make it work. French Marcel marries their lesbian friend Sarah so he can stay in the USA with Kyle. Together they can overcome any obstacle, hurdle any barrier. Together they cannot be stopped. Enter Kyle's sister April, a former prostitute. She needs a place to crash, but for how long? Taking a quick dislike to Marcel, April methodically drips poison into their happiness. But where Marcel sees a conniving woman with a not-so-hidden agenda, Kyle only sees his sister - in need. And how do you choose between family and the love of your life? Why should you have to? Love isn't pure after it's been tainted. Our perfect couple falls headlong into possessiveness, jealousy and rage; trapped in the tangled emotions found in that space between love and goodbye. Just how far will one of them go to put a stop to the madness?

TRAMA:
L'amore fa girare il mondo. Questo è quello che credono Marcel e Kyle fino a quando scoprono improvvisamente che l'amore può anche fermare il mondo mettendolo sottosopra. Quando alcuni elementi si mettono in movimento, tendono a mantenersi stabili ma se manomessi possono andare facilmente fuori controllo. Marcel e Kyle sono innamorati folli dalla prima volta che si sono visti, e anche se non possono legalizzare la loro unione trovano il modo di farla funzionare molto bene. Il francese Marcel sposa la loro amica lesbica Sarah così da potere restare negli USA col suo Kyle. Insieme superano qualsiasi ostacolo o difficoltà. Se stanno insieme nessuno e niente può ostacolarli. Arriva April, ex prostituta e sorella di Kyle. Ha bisogno di un posto dove sistemarsi, ma per quanto tempo? Non proprio in sintonia con Marcel, April introduce sistematicamente del veleno nella loro felice relazione. Mentre Marcel capisce il programma nefasto di April, Kyle continua avedere in lei solo una sorella bisognosa d'aiuto. Difficile poter scegliere tra la propria famiglia e l'amore della propria vita. E poi è proprio necessario dover scegliere? Ma l'amore non è più puro dopo essere caduto in tentazione. La nostra perfetta coppia cade a capofitto in un mare di gelosia, possessione e rabbia, trovandosi sempre in bilico tra l'amore e l'addio. Fino a quando potrà resistere?

Here (megavideo)

Here (megaupload)